Cari amici,
vi segnalo l'interessante incontro che si svolgerà a Magenta presso la Sala consiliare in via Fornaroli 20 a partire dalle 21:00 di mercoledì 6 novembre 2024.
Si tratta di "La giustizia riparativa. Il dialogo possibile. Con Agnese Moro e Grazia Grena". Si tratta del primo di una serie di eventi alla quale anche la nostra associazione collabora.
Come comunica il Centro Studi politico sociali J.F. e R.F. Kennedy sarà «Un incontro memorabile tra due donne che, provenienti da mondi opposti e ostili, hanno affrontato un lungo percorso di giustizia riparativa e mediazione dando un importante contributo alla riforma Cartabia. Agnese Moro è figlia di Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana, rapito e ucciso dalle Brigate Rosse il 9 maggio 1978. Grazia Grena, membro di Prima Linea, un'organizzazione terroristica di estrema sinistra, aderì alla lotta armata; oggi è volontaria nel programma a difesa dei diritti dei carcerati».
Vi ringrazio per quanto potrete fare per diffondere la notizia attraverso i vostri canali.
Contando di potervi incontrare presto, vi saluto cordialmente.
Enrica Castiglioni
presidente
Centro studi territoriali Athene noctua
sito www.centrostuditerritoriali.it
pagina Facebook
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.08/08/2024